Logo U.S.R. Umbria
Terni - Palazzo SpadaTerni - Le MarmorePiedilucoOrvieto



 Archivio News
Docenti-richieste di conciliazione
Richieste di conciliazione. 11/08/2016     Albo Conciliazioni Trasferimenti Docenti

Docenti-richieste di conciliazione

 

AVVISO n. 2 dell’11 agosto 2016

 

PUBBLICAZIONE ISTANZE DI CONCILIAZIONE

Si pubblica nella tabella allegata al presente avviso l'elenco delle richieste di tentativo di conciliazione prevenute all'Ufficio IV dell'USR per l'Umbria - Ambito Territoriale di Terni, in relazione ai trasferimenti del personale docente per l'a.s. 2016- 17.

La tabella si aggiorna progressivamente fino alla conclusione delle operazioni connesse ai tentativi di conciliazione.

I docenti interessati sono invitati a consultare quotidianamente l'Albo Conciliazioni - oltre che, in particolare, la tabella allegata al presente avviso - per avere contezza dell'aggiornamento dei contenuti.

Al fine di consentire ai terzi interessati la possibilità di far pervenire all'amministrazione eventuali osservazioni entro dieci giorni dalla pubblicazione, secondo quanto previsto dall'art. 135, comma 7, del C.C.N.L. Comparto Scuola del 29-11-2007, la tabella allegata al presente avviso riporta i seguenti estremi contenuti nelle istanze, conservate e disponibili agli atti dell’Ufficio:

COLONNA

ETICHETTA

DATO

A

NOMINATIVO

Cognome e Nome dell’istante

B

DATA ARRIVO

Data di arrivo dell’istanza all’AT. di Terni

C

DATA PROT.

Data di protocollazione dell’istanza

D

N. PROT.

Numero di protocollo assegnato all’istanza

E

DATA DI PUBBLICAZIONE

Data di pubblicazione nella tabella Albo Conciliazioni

F

FASE

Fase dei trasferimenti in cui l’istante ha ottenuto il trasferimento

G

ORDINE/CLASSE DI CONCORSO

Ordine di scuola e Classe di concorso dell’istante

H

DESTINAZIONE OTTENUTA

Destinazione ottenuta dai trasferimenti dichiarata dall’istante

I

DESTINAZIONE RICHIESTA

Destinazione richiesta per il trasferimento dichiarata dall’istante

J

NOTE

Eventuali note

 

Ai sensi dell’art. 135, comma 7, del C.C.N.L. Comparto Scuola del 29-11-2007, i terzi interessati hanno facoltà di prendere visione delle istanze che li coinvolgono e di presentare eventuali osservazioni al riguardo. Le eventuali osservazioni relative alla singola istanza, devono essere inviate - entro e non oltre dieci giorni dalla data indicata alla colonna E (DATA DI PUBBLICAZIONE) per l’istanza medesima - all'indirizzo di posta elettronica ordinaria usp.tr@istruzione.it (con allegazione di copia di un documento di identità in corso di validità) oppure, in alternativa, all'indirizzo di posta elettronica certificata usptr@postacert.istruzione.it.



 [Versione stampabile]  
 


AccessibilitÓ | Note legali | Privacy | PostaCertificat@ usptr@postacert.istruzione.it | Codice Fiscale 80004050557
©2001-2016 Ufficio Scolastico Provinciale di Terni | Utenti connessi: 13